Natale, tempo di…
Tempo di bilanci, di controllo dell’attività, di riflessioni, impressioni, valutazioni e…sogni!
Si, tempo di sogni che si avverano, di difficoltà che si superano, di ostacoli che si affrontano con la caparbietà di sempre, sostenuti da amici ormai fraterni, da clienti sempre più consapevoli di ciò che acquistano da noi.
Un anno denso di avvenimenti, negativi e positivi, ma anche l’anno in cui abbiamo assistito ad un primo, enorme gradino verso la rinascita dopo il sisma.
Un anno in cui professionalmente stiamo ottenendo i risultati sperati, di cui piano piano vedremo i frutti. Animali rustici, in salute, sani e robusti che nascono e si affacciano alla vita sempre più simili alle foto in bianco e nero dei nostri nonni. La nascita dei Moretti, antico retaggio del moretto di Puglia, orgoglio e sodisfazione della nostra azienda. Cani sempre più validi e coesi, mentre il lupo aumenta numericamente e fa sentire la sua presenza in luoghi in cui era scomparso da anni.
Amiche valide, con cui avviare finalmente il progetto di una vita, dopo numerose fregature prese e gli stop provocati da persone poco serie.
Donne forti, coraggiose, dal cuore buono e desiderose di mettersi in gioco, tutte in rete, lavorando gomito a gomito “su un filo di lana”…che ci unisce tutte.
Insomma, un anno pieno. E con questo anno pieno auguriamo a tutti voi un sereno Natale da trascorrere con le persone a voi più care.
Az. Agr. La Sopravissana dei Sibillini di Silvia Bonomi (al completo!)